Pagine

venerdì 29 luglio 2011

Buone Vacanze

Ciao a tutti,
oggi giornata di saluti, questa notte alle ore 4:30 partirò per il mare, sperando che il clima sia clemente e porti un po' di caldo.
Giornata di saluti, ma anche di bilanci: sono veramente soddisfatto del lavoro compiuto fino ad oggi e spero che tutto quello che cerco di mettere nelle mie recensioni, la passione, la qualità, giunga anche a voi.
Certamente un applauso ve lo meritate voi che mi seguite, sia qui sul blog, che su Facebook (39 iscritti, spero di arrivare a 50 entro fine anno) e su twitter.
Le vostre iscrizioni e commenti sono un toccasana per la mia passione.
Ho voluto coniare un piccolo slogan per il blog:

 Only Quality Reviews

perché è questo a cui punto ogni volta, perché se nel mondo fumettistico tutti possono fare una recensione, io voglio cercare di essere come quei piccoli quotidiani, che magari non puntano ad avere migliaia di lettori, però sono consci della qualità del loro lavoro e fieri del loro pubblico di intenditori: e voi lo siete.

Ci risentiamo verso metà mese.
Auguro a tutti voi buone vacanze.

a presto

Nessun commento:

Posta un commento